Ultimo aggiornamento: 07 Ottobre 2025
Accedendo e utilizzando Praxils ("Sito"), accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni d'Uso. Se non accetti questi termini, ti preghiamo di non utilizzare il Sito.
Praxils è un portale dedicato al gaming che offre:
Ti impegni a utilizzare il Sito in modo responsabile e a non:
Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, grafica, loghi, icone, immagini, video e software, sono di proprietà di Praxils o dei rispettivi proprietari e sono protetti dalle leggi sul copyright e sulla proprietà intellettuale.
È vietata la riproduzione, distribuzione o modifica dei contenuti senza autorizzazione scritta.
I giochi offerti sul Sito sono forniti "così come sono" per scopo di intrattenimento. I punteggi e i progressi sono salvati localmente sul tuo dispositivo. Non garantiamo la disponibilità continua dei giochi o la conservazione dei punteggi.
Se il Sito permette di pubblicare commenti o altri contenuti, tu mantieni la proprietà dei tuoi contenuti ma ci concedi una licenza non esclusiva per utilizzarli sul Sito.
Sei responsabile dei contenuti che pubblichi e ti impegni a non pubblicare materiale illegale o inappropriato.
Il Sito può contenere link a siti web di terze parti. Non siamo responsabili per il contenuto o le pratiche di privacy di questi siti esterni.
Il Sito è fornito "così com'è" senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Non garantiamo che:
Nella misura massima consentita dalla legge, Praxils non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il Sito.
Il Sito è destinato a utenti di età pari o superiore a 13 anni. Gli utenti di età inferiore devono ottenere il consenso dei genitori.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche diventeranno effettive alla pubblicazione sul Sito. L'uso continuato del Sito dopo le modifiche costituisce accettazione dei nuovi termini.
Possiamo sospendere o terminare il tuo accesso al Sito in caso di violazione di questi Termini.
Questi Termini sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia sarà di competenza esclusiva dei tribunali italiani.
Per domande sui Termini d'Uso, contattaci a: [email protected]